Andiamo a conoscere meglio i prodotti

RHUM MORA MORA E IL SUO SUCCESSO

Le 15/06/2023

Un Rhum a base di vaniglia e caffè del Madagascar, distillato in Belgio e confezionato in questa splendida scatola.

Una ricetta di famiglia, e anche un segreto, una bevanda che viene preparata da secoli con la migliore vaniglia del Madagascar. Da bambina, Fanja ha imparato le basi di questa bevanda spettacolare e ha perfezionato la ricetta nel suo ristorante vicino a Lione. Dopo 20 anni di perseveranza, il rum - per la gioia dei clienti abituali di Fanja - è ora imbottigliato e in vendita. Ora tutti possono godere del segreto di Fanja.

500 ml - 32% Alc.

L'abuso di alcol è pericoloso per la salute. Bevete con moderazione.

IL FAMOSO KOBA ...

Le 15/06/2023

Il dolce tradizionale malgascio (Koba) è un impasto di farina di riso, arachidi e zucchero avvolto in una foglia di banana e poi cotto. Dopo la cottura, le torte tradizionali malgasce vengono tagliate e messe in scatole di latta, con l'aggiunta di un leggero sciroppo di zucchero.

Può essere consumato come dessert a fette, con gelato o coulis di frutta, o come spuntino, ma anche fuori dai pasti con tè o caffè.

CHE COSA E IL RAVITOTO?

Le 15/06/2023

Le foglie di manioca schiacciate (Ravitoto) sono le foglie della pianta tuberosa della manioca che sono state schiacciate con un apposito tritatutto. Considerate una ricetta tradizionale malgascia, vengono solitamente preparate con carne di maiale.

Per una lattina si possono raccogliere 230g/430g dopo la sgocciolatura, che corrispondono a circa 250g/500g di carne di maiale.